COME MANTENERE IL CONTROLLO DEL PESO DURANTE LE FESTIVITA' NATALIZIE

Abbuffate di natale

Il Natale si sta avvicinando e, come ogni anno, si presentano una serie di cene, pranzi e occasioni varie che mettono a dura prova la nostra forma fisica. Molto spesso è difficile rinunciare alle tentazioni della gola, anche se stiamo affrontando un programma di perdita peso. Pertanto, abbuffate, dolci e leccornie di ogni genere rischiano di mandare in frantumi gli sforzi fatti fino a quel momento per perdere i kg di troppo.

Le feste di Natale prevedono una vigilia festosa la sera del 24, oppure un pranzo il giorno di Natale e un altro pranzo il giorno di Santo Stefano. Proseguendo ci rimettiamo a tavola per festeggiare l’ultimo dell’anno, il pranzo del primo, poi il giorno della Befana. Bene che vada, abbiamo festeggiato 5 ricorrenze che prevedono cene o pranzi decisamente festaioli ed abbondanti. Ognuno di questi pasti può “pesare” da 3000 a 6000 calorie (Kcal). Aggiungendo altre calorie extra derivate da altri alimenti che in quei giorni circolano per casa (pandoro, cioccolata, torroni, maron glacé, salumi) è probabile ritrovarsi a metà gennaio con 3 o 4 chili in più.

Sicuramente le feste di Natale sono le più importanti dell’anno: se non le festeggiassimo a tavola che feste sarebbero? In questo periodo però non ci sono 15 feste , bensì al massimo 5 o 6, cominciamo quindi a regolarci e prometterci che durante i giorni di mezzo” rispetteremo il nostro bilancio calorico .

Inoltre esistono comunque alcuni accorgimenti che possiamo prendere per evitare di ingrassare in modo eccessivo e magari rovinare un percorso di dimagrimento sostenuto fino a quel momento.

Ecco quindi i nostri consigli:

1) Fai colazione tutti i giorni con Herbalife

La colazione è il pasto più importante della giornata ed è anche quello che ci aiuta a controllare meglio la fame nel corso delle ore successive. La colazione Herbalife dà al tuo corpo i nutrienti di cui ha bisogno con pochissime calorie e rappresenta anche il pasto del mantenimento del peso. Questi i prodotti di cui è composta la colazione Herbalife:

- Aloe concentrato alle erbe: preso 1-2 tappini diluiti in un bicchiere di acqua la mattina a stomaco vuoto, ti aiuta a depurarti e a lenire il tratto digerente. L'aloe ha note proprietà lenitive, pertanto aiuta il nostro apparato digerente nei momenti in cui è sottoposto a maggior sforzo e affaticamento, come appunto le festività. Preso, inoltre, all'occorrenza dopo pasti particolarmente ricchi e abbondanti, svolge un'eccezionale azione digestiva. Clicca qui

- Frullato F1: il Frullato F1 della colazione rappresenta il pasto del mantenimento. Preso tutte le mattine come sana abitudine anche durante le festività, aiuta a tenere sotto controllo il peso ed inoltre fornisce al corpo i nutrienti di cui ha bisogno con pochissime calorie, regolando il senso di fame durante il resto della giornata. Clicca qui

- The Thermojetics: l'infuso a base di erbe, preso caldo a colazione, oppure a metà mattina e metà pomeriggio come bevanda al posto del caffè, oppure sorseggiato durante tutta la giornata diluito in una bottiglia di acqua, svolge una eccezionale azione tonificante ed energetica. Il The thermojetics è una bevanda altamente termogetica: grazie alla caffeina naturale contenuta, aumenta il metabolismo basale, aiutandoti quindi a smaltire più rapidamente i cibi ingeriti e svolge una azione lipolitica sul tessuto adiposo. Clicca qui

colazione herbalife 

2) Assumi molte fibre

Le fibre svolgono un ruolo molto importante nella perdita peso. E' buona norma assumere una dose giornaliera adeguata di fibre: esse aiutano non solo a migliorare l'attività intestinale, ma anche a ridurre di circa il 30% l'assorbimento di zuccheri e grassi e, quindi, a ridurre gli effetti dell'insulina.

Herbalife mette a disposizione un utilissimo integratore di fibre:

- Bevanda Multifibre: un preparato in polvere al gusto di mela, da sciogliere in un bicchiere d'acqua. Clicca qui

fibre herbalife

 

3) Fai spuntini sani tra un pasto e l’altro

Fare degli spuntini nel corso della giornata è molto importante perché aiuta a non arrivare troppo affamati al pasto successivo. Tuttavia è importante sapere scegliere gli snack più adatti e meno calorici: via libera a frutta, yogurt, frutta secca, snack proteici, come le barrette snack Herbalife, oppure le Protein Chips. Clicca qui

Barrette proteiche herbalife

4) Bevi molta acqua

E' buona norma bere almeno 1,5/2 lt di acqua al giorno, anche durante le festività. L'acqua infatti aiuta a disintossicare l'organismo dalle tossine introdotte con cibi e bevande. Associare un opportuno consumo di acqua con l'uso di Aloe concentrato alle erbe e/o di The Thermojetics come sopra indicato, aiuta a mantenere pulito il nostro apparato digerente, soprattutto durante le feste quando è sottoposto a maggiori sforzi, e a disintossicare l'organismo più velocemente.

idratazione herbalife

5) Non saltare mai i pasti

Dopo pranzi o cene particolarmente impegnativi, la tendenza è quella di digiunare al pasto successivo: questo atteggiamento è sbagliatissimo, in quanto non aiuta a bruciare più rapidamente il grasso, ma al contrario fa arrivare ancora più affamati al pasto successivo, con il rischio di abbuffarsi nuovamente. Piuttosto meglio compensare l’eccesso di calorie con un nutriente ma poco calorico frullato preparato col F1 Herbalife. Clicca qui

6) Fai un po' di attività fisica

Ritagliati del tempo durante le feste per l’attività fisica, una camminata a passo svelto, una bella camminata al mattino, delle uscite in bicicletta, cyclette, correre. Regola semplice e poco impegnativa per non finire vittime dei chili in eccesso!

7) Phyto Complete: il tuo nuovo alleato!

Ideale per chi persegue un piano per il controllo del peso, il Phyto Complete è un integratore eccezionale che contiene Fiit-NSTM, ingrediente scientificamente provato, in grado di ridurre la massa grassa addominale e il girovita e di migliorare vitalità ed energia se associato ad un piano di alimentazione equilibrata ed esercizio fisico.

Inoltre contiene Cromo, che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Assumine due compresse al giorno e ti aiuterà a tenere sotto controllo il senso di appetito e a ridurre il girovita! Clicca qui

Phyto Complete

Ogni programma di controllo del peso è personalizzabile, pertanto se sei ancora indeciso su quali prodotti acquistare, puoi richiedere subito la nostra CONSULENZA GRATUITA.

Compila il modulo inserendo i seguenti dati: 

nome e cognome, numero di telefono, orari migliori per chiamarti e il motivo della richiesta.

Verrai contattato entro 24 ore.    CLICCA QUI