Preparare i frullati con il Formula 1 Herbalife è molto semplice e veloce: si possono fare con pochi ingredienti base, per chi è di fretta e vuole impiegare poco tempo, oppure si possono preparare delle ricette un pò più elaborate, per chi ha voglia di sperimentare.
Partiamo dal sistema base:
Prepara il tuo frullato formula 1 usando un frullatore elettrico, per un frullato cremoso e senza grumi, oppure puoi usare uno shaker manuale. Versa nel frullatore 250 ml di latte o di altra base liquida. Noi consulenti Hlifeonline.it ti consigliamo di usare sempre metà latte e metà acqua (125 ml di latte + 125 ml di acqua) per un frullato più leggero e digeribile. Il latte vaccino, infatti, a lungo andare potrebbe creare gonfiori e fastidi intestinali.
Se sei intollerante al latte, oppure non ti piace, nessun problema! Il frullato si può preparare in moltissimi altri modi gustosi: puoi usare il latte di soia (125 ml) + 125 ml di acqua, oppure lo yogurt (1 vasetto da 125 gr) + 125 ml di acqua, oppure il succo di frutta. Per un frullato ultra leggero e con pochissime calorie, puoi anche usare 250 ml di sola acqua..... a te la scelta in base al tuo gusto!
Dopo aver preparato la base liquida, versa nel frullatore 26 gr di polvere di F1. Se il tuo programma di perdita peso prevede l'uso del F3 integratore proteico, mettine 1 cucchiaio non particolarmente colmo nel frullatore insieme al resto.
Frulla il tutto e in pochi secondi avrai un frullato gustoso e cremoso da versare in un bicchiere (o in una scodella da mangiare col cucchiaio).