Spedizione del tuo pacco

Tutti i prodotti vengono spediti direttamente dai magazzini di Herbalife Italia SPA con corriere GLS.

La spedizione è ASSICURATA e GRATUITA.

Questo assicura che i prodotti siano integri, ben conservati a temperatura controllata e con lunga data di scadenza

SMS di conferma alla partenza della spedizione e nella mattina del giorno di consegna del pacco

Consegna  veloce entro 24/48 in tutta Italia.

Fino a 3 tentativi di consegna prima della messa in giacenza del pacco

Tutto questo, assicura ai clienti di Hlifeonline.it:

  1. La sicurezza al 100% del ricevimento dei  prodotti dopo il pagamento
  2. Prodotti freschi e correttamente conservati, con scadenza minima 12/24 mesi
  3. I prodotti godono della garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati
  4. Solo prodotti ORIGINALI garantiti al 100% da Herbalife Nutrition Italia
  5. Niente sorprese del tipo: prodotti scaduti o vicini alla scadenza, contraffatti, data di scadenza cancellata, codice a barre cancellato, etichetta di stati esteri non vendibili in italia,  conservati male ecc.ecc.

Contrassegno

Consigliamo di diffidare dei siti web che propongono la  spedizione in contrassegno, perché l'azienda Herbalife non effettua il contrassegno, dunque  i prodotti verrebbero spediti da un magazzino esterno all'azienda, magari dall'abitazione di un membro, senza la necessaria conservazione dei prodotti a temperatura controllata e con eventuale scadenza ravvicinata.

Con questa modalità di spedizione, inoltre, NON si OTTIENE la garanzia ufficiale Herbalife  "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni.

Informazioni sull'acquisto dei prodotti Herbalife

Herbalife Nutrition ha VIETATO la vendita dei prodotti Herbalife su tutti i marketplace di terzi ( Amazon, Ebay, ecc.) dal 28/10/2019 in tutta la regione EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa)

Vi invitiamo a fare molta attenzione, perché l'azienda Herbalife VIETA la vendita di prodotti ad un costo diverso da quello di LISTINO UFFICIALE, dunque se trovate prodotti a prezzi più bassi, molto probabilmente non sono ORIGINALI o l'incaricato alle vendite sta commettendo un illecito al suo contratto con l'azienda Herbalife Italiavi preghiamo quindi di segnalarcelo prima possibile inviando una mail a info@hlifeonline.it

I prodotti venduti dal sito Hlifeonline.it sono tutti ORIGINALI e SPEDITI direttamente dal magazzino Herbalife Italia, con conservazione a temperatura controllata e con scadenza 24/48 mesi. SOLO questo garantisce l'originalità dei prodotti e la sicurezza per il cliente, nonché la GARANZIA ufficiale Herbalife SODDISFATTI O RIMBORSATI di 30 giorni.

Come riconoscere un incaricato alle vendite Herbalife sul web?

Gli incaricati alle vendite Herbalife, nei loro siti web di vendita al pubblico, devono esporre obbligatoriamente questi dati:

NOME E COGNOME

INDIRIZZO SEDE

NUMERO IDENTIFICATIVO AZIENDALE CHE INIZIA CON 25.........

PARTITA IVA

CONTATTI MAIL E TELEFONICI

Se trovate dei siti web, anche Amazon o Ebay, che vendono prodotti Herbalife, ma non hanno questi dati esposti in modo chiaro in home page, molto probabilmente non sono incaricati alle vendite Herbalife Italia e potrebbero vendere prodotti Herbalife non originali, oppure originali ma con data di scadenza cancellata, conservati a temperatura non idonea o in qualche modo alterati.

Per accertarsi che siete su un sito di un incaricato alle vendite ufficiale Herbalife, potete chiamare l'azienda Herbalife Italia Roma, al numero 06 52 30 44 44 dalle ore 8.30 alle 17.30 nei giorni lavorativi, e comunicare il numero ID (25…….):  l'azienda vi saprà dire il nome e cognome dell'incaricato e sarete sicuri di dove state acquistando i vostri prodotti.