Night Mode Herbalife Visualizza ingrandito

Night Mode Herbalife

Nuovo prodotto

Night Mode è il nuovo integratore alimentare contenente un esclusivo estratto di zafferano, scientificamente studiato per migliorare la qualità del sonno in soli 7 giorni.

• Migliora la qualità del sonno e l'umore al risveglio
• Riduce l'insonnia o i problemi legati al sonno
• Senza Glutine
• Senza Zuccheri
• Adatto ai Vegani
• Gusto Camomilla e Pesca

Maggiori dettagli

61,07 € tasse incl.

Dettagli

Night Mode Herbalife

Descrizione del prodotto

Un integratore alimentare creato per la tua routine serale contenente un estratto di zafferano unico.

Dormire bene la notte è vitale per il nostro benessere generale.

Inserisci il Night Mode nella tua routine notturna. Siediti, rilassati e abbandonati al delicato gusto di camomilla e pesca.

Proprietà principali
  • Consuma il prodotto prima di andare a letto
  • Infuso con estratto di zafferano unico
  • Ricco di Vitamina B6 che contribuisce alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso
  • Ricco di Riboflavina che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento
  • Contiene coloranti di origine naturale e non contiene aromi artificiali
  • Adatto ai vegani
  • Senza glutine
  • Senza zuccheri
  • Naturalmente privo di caffeina
  • Naturalmente privo di lattosio
Modalità d'uso

Sciogli un cucchiaio dosatore* (6 g) in mezza tazza di acqua fredda o tiepida (circa 150 ml), mescola e consuma circa un’ora prima di andare a letto. Da prendere una volta al giorno.

Utilizza questo prodotto come parte di una dieta bilanciata e variata abbinato ad un sano stile di vita.

Sonno, lo sapevi che..?

1. Sapevi che più di un europeo su tre ha problemi di sonno notturno e che il fenomeno è in continuo aumento?

2. Sapevi che il 62% degli adulti di tutto il mondo afferma di non dormire bene come vorrebbe e che ben il 67% degli adulti riferisce disturbi del sonno almeno una volta a notte?

3. Sapevi che la privazione del sonno è associata a una minore produttività sul lavoro, con conseguente perdita di un numero significativo di giorni lavorativi ogni anno? Annualmente Regno Unito e Germania perdono poco più di 200.000 giornate lavorative, corrispondenti a più di 1,65 milioni di ore lavorative ciascuna.

4. Sapevi che gli europei che riferiscono di avere problemi di sonno hanno maggiori probabilità di provare estrema spossatezza (burnout) (46%) rispetto a chi ha un sonno regolare o di buona qualità (26%)?

5. Sapevi che dormire 7-8 ore a notte aumenta la produttività del 20%, mentre dormire meno di 5 ore la riduce del 29%? Tanti credono che per realizzare di più occorra sacrificare il sonno. Studi dimostrano che, al contrario, un sonno insufficiente è associato a una minore produttività generale, soprattutto in un gran numero di campi specifici.

6. Sapevi che i dati del 2022 indicano che il 35% degli europei ha difficoltà a fare un riposo notturno completo? Nel 2021 erano solo il 15%.

7. Sapevi che i problemi di sonno aumentano di 2,5 volte il rischio di infortuni sul lavoro, soprattutto nei lavori organizzati in turni? Le cause di questi infortuni sono solitamente tempi di reazione ridotti e alterazione della capacità di giudizio.

8. Sapevi che abbreviare la durata del sonno anche di soli 16 minuti e un orario di sveglia anticipato sono correlati a una maggiore frequenza di pensieri intrusivi non legati alle attività lavorative nel giorno successivo? Studi dimostrano che dopo un maggior numero di distrazioni cognitive della stessa giornata, si va a letto prima e ci si sveglia prima del solito a causa della stanchezza.

9. Sapevi che un sonno di durata insufficiente o eccessiva è associato a una riduzione delle prestazioni cognitive, come la velocità di elaborazione, l’attenzione visiva, la memoria e la capacità di risolvere i problemi? Per un adulto medio di mezza età o di età avanzata, un sonno costante di sette otto ore a notte, senza troppe fluttuazioni di durata, è positivo per le capacità cognitive e il benessere generale.

10. Sapevi che non esiste un numero magico o una quantità ideale di sonno per notte che sia valida per tutti? La quantità ottimale di sonno va personalizzata, poiché dipende da molti fattori, come le prestazioni quotidiane, le funzioni cognitive, la salute mentale, la salute fisica, la qualità della vita e altro ancora. La quantità ottimale di sonno per ottenere un risultato può non essere la stessa per ottenerne un altro (ad esempio, 9 ore di sonno a notte potrebbero essere l’ideale per le prestazioni atletiche, mentre 7 ore potrebbero essere perfette per i risultati accademici).

Obesità e perdita di peso

1. Negli adulti, un sonno insufficiente (<7 ore) è stato associato a un aumento del rischio di obesità; alcuni studi hanno dimostrato che una breve durata del sonno (<5 ore) è legata a un rischio maggiore del 15% di sviluppare obesità e del 6% in coloro che dormono 6 ore a notte.

2. Il nesso tra durata del sonno e rischio di obesità rimane poco chiaro. Resta il fato che, rispetto a una durata del sonno di 7 ore per notte, il rischio di obesità aumenta del 9% per ogni ora in meno di sonno. Va notato che la percentuale specifica di un rischio più elevato di sviluppare obesità a causa della breve durata del sonno può variare da uno studio all’altro, in quanto metodologie e ampiezze del campione diverse possono comportare variazioni dei risultati. Tuttavia, nel complesso questi studi corroborano l’affermazione che il sonno insufficiente, in particolare di breve durata (<5 ore/notte), è associato a un aumento del rischio di obesità.

3. Una qualità del sonno peggiore è stata associata a obesità generale. Lo studio ha dimostrato che il sonno disturbato è correlato a un IMC e a una circonferenza vita maggiori.

4. È stato documentato che una migliore qualità del sonno è associata a migliori risultati nella perdita di peso. I risultati dello studio suggeriscono che una migliore qualità del sonno aumenta le probabilità di successo nella perdita di peso del 33%.

Riferimenti bibliografici 1. Kell G, Rao A, Beccaria G, Clayton P, Inarejos-García AM, Prodanov M. affron(®) a novel saffron extract (Crocus sativus L.) improves mood in healthy adults over 4 weeks in a doubleblind, parallel, randomized, placebo-controlled clinical trial. Complement Ther Med 2017; 33:58- 64. 2. Lopresti AL, Smith SJ, Metse AP, Drummond PD. Effects of saffron on sleep quality in healthy adults with self-reported poor sleep: a randomized, double-blind, placebo-controlled trial. J Clin Sleep Med 2020; 16(6):937-947. 3. Lopresti AL, Smith SJ, Drummond PD. An investigation into an evening intake of a saffron extract (affron®) on sleep quality, cortisol, and melatonin concentrations in adults with poor sleep: a randomised, double-blind, placebo-controlled, multi-dose study. Sleep Med 2021; 86:7- 18.

VUOI SCOPRIRE DI PIU' SUL NOSTRO ESTRATTO DI ZAFFERANO E LE SUE INCREDIBILI PROPRIETA'?

CLICCA QUI


Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Night Mode Herbalife

Night Mode Herbalife

Night Mode è il nuovo integratore alimentare contenente un esclusivo estratto di zafferano, scientificamente studiato per migliorare la qualità del sonno in soli 7 giorni.

• Migliora la qualità del sonno e l'umore al risveglio
• Riduce l'insonnia o i problemi legati al sonno
• Senza Glutine
• Senza Zuccheri
• Adatto ai Vegani
• Gusto Camomilla e Pesca